Domenica 14 aprile al lago San Novo c'è lo Sprint Paddle Day

Il Comitato organizzatore presieduto da Anna Merlini vi aspetta dalle ore 10

Domenica 14 aprile al lago San Novo c'è lo Sprint Paddle Day
Pubblicato:

Domenica 14 aprile al lago San Novo c'è lo Sprint Paddle Day.

Domenica 14 aprile al lago San Novo c'è lo Sprint Paddle Day

ZIBIDO SAN GIACOMO - La domenica perfetta si può vivere questa settimana a Zibido San Giacomo.

L'evento

Con il Patrocinio di Regione Lombarida, Comune di Zibido San Giacomo e CONI domenica si svolgerà la prima edizione dello Sprint Paddle Day. Ci si trova al Lago San Novo dove è prevista la prima gara organizzata da Naviglio Sport Club. Sarà un 200m per tutte le categorie e Canoa giovani, ma anche una festa con altre iniziative.

Le gare

Saranno di canoa e paracanoa del campionato regionale della federazione Italiana Canoa Kayak totalmente dedicate allo sprint sulla corta distanza.

Gli ospiti

Molto probabilmente avrete la possibilità di incontrare il campione del mondo di paracanoa Esteban Farias. Alla manifestazione parteciperanno anche le Pink Amazons dell'Idroscalo club di Milano: il gruppo di donne del dragon Boat che proprio attraverso questo sport sono tornate ad una vita normale dopo aver lottato contro il cancro.

L'appuntamento

Si comincia alle 10 di domenica. Se vi servono ulteriori informazioni è attiva la mail navigliosport@gmail.com mentre l'indirizzo esatto del campo gara è Lago San Novo S.p. 139 Zibido San Giacomo c/o Green Dog Club.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

 

Seguici sui nostri canali