SERIE A

Spezia - Milan e Inter - Atalanta: probabili formazioni

La lotta al titolo è appena iniziata e le milanesi sono le principali protagoniste.

Spezia - Milan e Inter - Atalanta: probabili formazioni
Pubblicato:

Spezia - Milan: probabili formazioni.

Spezia - Milan: probabili formazioni

È il Milan ad aprire le danze nel 6° turno di Serie A: in caso di vittoria al Picco di La Spezia, i rossoneri salirebbero provvisoriamente al primo posto solitario della classifica, in attesa delle risposte di Napoli e Inter. Pioli, tra infortuni e necessità di risparmiare energie, fa turn over: all'orizzonte c'è la sfida di martedì in Champions con l'Atletico.

Formazioni

4-2-3-1 per il tecnico rossonero, che decide di schierare dal primo minuto una novità. Maignan in porta, mentre in difesa spazio a Kalulu, Tomori, Kjaer e Hernandez. I due mediani a centrocampo saranno Kessie e Tonali, mentre in attacco torna Giroud. Alle sue spalle agiranno Saelemaekers, Maldini e Leao.

Spezia (4-2-3-1): Zoet; Amian, Nikolaou, Hristov, Bastoni; Ferrer, Sala; Salcedo, Maggiore, Gyasi; Antiste. All.: Motta.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Maldini, Leao; Giroud. All.: Pioli.

Pronostico

Partita da over 1.5.

Inter - Atalanta

La Champions è alle porte, con la seconda giornata che vedrà l'Inter impegnata martedì sul campo dello Shakhtar e l'Atalanta mercoledì contro lo Young Boys. Prima, però, le squadre di Inzaghi e Gasperini si affronteranno a San Siro per la sesta di campionato in quello che è un vero e proprio scontro diretto.

INTER (3-5-2) Probabile formazione: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni;  Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi

ATALANTA (3-4-1-2) Probabile formazione: Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Zapata. All. Gasperini
 

Seguici sui nostri canali