Note di Daniele | Midweek con le semifinali di Coppa Italia

Tra stasera e domani si svolgeranno le partite di ritorno; in campo Fiorentina, Atalanta, Milan e Lazio

Note di Daniele | Midweek con le semifinali di Coppa Italia
Pubblicato:
Aggiornato:

Note di Daniele | Midweek con le semifinali di Coppa Italia.

Note di Daniele | Midweek con le semifinali di Coppa Italia

MILANO -  Il calcio italiano continua le sue celebrazioni con due partite importanti; non solo per le squadre che scenderanno in campo, quanto per il significato che assumerà il passaggio del turno.

La Tim Cup

Tra stasera e domani si svolgeranno infatti le partite di ritorno delle semifinali tra Milan-Lazio e Fiorentina-Atalanta: chi passerà il turno si giocherà il trofeo il prossimo 15 maggio allo Stadio Olimpico di Roma.

Milan - Lazio

Si gioca a San Siro con inizio alle 20.45. Non è un bel momento per entrambe le squadre, che considerano questa competizione ideale per provare a salvare la stagione. Ho fatto un mio personale focus group e nonostante più della metà delle persone sollecitate ad un pronostico abbiano detto Milan, io dico Lazio in finale!

Fiorentina - Atalanta

Domani sera si partirà dal 3-3 dell'andata. Montella crede nella finale, mentre la squadra di Gasperini arriva alla partita galvanizzata dall'aggancio champions ottenuto con la vittoria a Napoli. Di getto direi Atalanta . . . ma c’è un Chiesa in grande spolvero che se si “montellasse” la testa potrebbe portare la Viola in finale. Vedremo. Buon calcio a tutti!!!

Daniele Squatriti

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali