Sassuolo-Milan e Inter-Spezia

Oggi pomeriggio alle 15 entrambe le squadre di Milano sono pronte a dare battaglia.

Sassuolo-Milan e Inter-Spezia
Pubblicato:

Sassuolo-Milan e Inter-Spezia.

Sassuolo-Milan e Inter-Spezia

Oggi pomeriggio alle 15 entrambe le squadre di Milano sono pronte a dare battaglia. I rossoneri saranno ospiti del Sassuolo al Mapei, mentre l'Inter giocherà in casa contro lo Spezia.

Sassuolo-Milan

La squadra di Pioli dovrà fare a meno di quattro titolari: infatti oggi non saranno presenti Ibrahimovic, Rebic, Bennacer e Kjaer. Saelemaekers rientra, insieme a Hernandez, che sembra aver recuperato dal fastidio al polpaccio.

L'allenatore rossonero è pronto a schierare il 4-2-3-1 con Donnarumma in porta, Calabria, Kalulu, Romagnoli e Hernandez in difesa. A centrocampo Kessie farà coppia con Tonali. La punta sarà Leao che avrà alle sue spalle Saelemaekers, Calhanoglu e uno tra Hauge e Diaz.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Bourabia; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.
Allenatore: De Zerbi

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Hauge; Leao. Allenatore: Pioli

Inter-Spezia

Conte vuole allungare la striscia di cinque successi consecutivi, provando il nuovo assalto ai rivali rossoneri per riprendersi la vetta della classifica. Attualmente i nerazzurri sono secondi ad un solo punto dai "cugini".

Conte riproporrà il 3-5-2 con Handanovic in porta, Bastoni, De Vrij e Skriniar in difesa. Centrocampo a cinque con Hakimi e Young esterni mentre Barella, Gagliardini e Brozovic giocheranno al centro. In attacco Lukaku farà coppia con Lautaro Martinez.

INTER (3-5-2) : Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni, Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro. Allenatore:Conte

INTER (3-5-2) : Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni, Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro. Allenatore: Conte

FP

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali