Sassuolo-Inter e Milan-Fiorentina: corsa per il primato

L'inter per scacciare via le paure ed il Milan per provare la fuga solitaria.

Sassuolo-Inter e Milan-Fiorentina: corsa per il primato
Pubblicato:

Sassuolo-Inter e Milan-Fiorentina: corsa per il primato.

Sassuolo-Inter e Milan-Fiorentina: corsa per il primato

Oggi alle 15 Sassuolo ed Inter daranno il via alla nona giornata di Serie A. I neroverdi sono una delle squadre più in forma del campionato e si trovano secondi in classifica a soli due punti di distanza dal Milan. Al contrario l'Inter è una delle delusioni di questo campionato. La squadra milanese non è ancora riuscita a trovare il feeling giusto con il modulo proposto ogni partita dal mister Conte. Quella di oggi sarà un partita fondamentale per riacquisire fiducia dopo la batosta presa contro il Real Madrid in Champions League.

La formazione nerazzurra

In porta giocherà come sempre il capitano Handanovic. Difesa a tre con Bastoni sulla sinistra, De Vrij al centro e Skriniar sulla destra. Centrocampo a 5 con Perisic sulla sinistra, Darmian sulla destra, mentre Vidal, Barella e Gagliardini si occuperanno della parte centrale del centrocampo. Turno di riposo in attacco per Lukaku. Al suo posto giocherà Sanchez in coppia con Martinez.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; M.Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Barella, Perisic; Vidal; Lautaro, Sanchez.

Milan-Fiorentina

Domenica alle 15 il Milan ospiterà a San Siro la Fiorentina. I rossoneri sono reduci da un buon pareggio in Europa League contro il Lille. Attualmente sono primi in classifica con 20 punti, mentre la Fiorentina, che non sta vivendo un buon periodo, si trova al quindicesimo posto con solo 8 punti.

La formazione rossonera

In porta giocherà Donnarumma. Difesa a 4 con Calabria ed Hernandez terzini, mentre i centrali saranno Kjaer e Romagnoli. Davanti alla difesa giocheranno come sempre Bennacer e Kessie. La punta sarà Ante Rebic. Alle sue spalle Saelemaekers ritorna a destra dopo l'infortunio, Calhanoglu sulla trequarti, mentre sulla sinistra dovrebbe partire dal primo minuto Diaz.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic.

FIORENTINA (4-3-1-2): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella Biraghi, Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Borja Valero; Vlahovic, Ribery.

Pronostici

Sassuolo ed inter si daranno battaglia per vincere: GOL

Il Milan dovrebbe vincere senza problemi: 1

FP

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali