SERIE A

Sampdoria-Milan: esordio rossonero

L'allenatore rossonero è pronto a schierare il suo solito 4-2-3-1 e, nonostante le due partenze importanti di Donnarumma e Calhanoglu, la società è riuscita a rimpiazzare i giocatori acquistandone altri dello stesso livello.

Sampdoria-Milan: esordio rossonero
Sport Naviglio grande, 23 Agosto 2021 ore 11:27

Sampdoria-Milan: esordio rossonero.

Sampdoria-Milan: esordio rossonero

Dopo la convincente vittoria per 4-0 ai danni del Genoa, l'Inter riprende il suo campionato nello stesso modo in cui l'aveva terminato lo scorso maggio: vincendo. Nonostante gli addii pesanti di Lukaku, Hakimi e Conte, il nuovo tecnico Inzaghi si è rimboccato subito le maniche e fin dal primo giorno ha fatto lavorare i suoi giocatori al 100%. Oggi è il momento per l'altra squadra di Milano di scendere in campo. Le formazioni di D'Aversa e Pioli si affrontano stasera alle 20.45 per la prima giornata della Serie A 21/22.

Formazioni

L'allenatore rossonero è pronto a schierare il suo solito 4-2-3-1 e, nonostante le due partenze importanti di Donnarumma e Calhanoglu, la società è riuscita a rimpiazzare i giocatori acquistandone altri dello stesso livello. In porta esordio per Mike Maignan, mentre la difesa sarà formata da Calabria, Kjaer, Tomori e Hernandez. I due mediani saranno Tonali e Krunic, mentre l'attaccante sarà Giroud. Alle sue spalle agiranno Saelemaekers, Diaz e Leao.

SAMPDORIA (4-2-3-1) Probabile formazione: Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Augello; Ekdal, Thorsby; Candreva, Gabbiadini, Damsgaard; Quagliarella. All. D'Aversa

MILAN (4-2-3-1) Probabile formazione: Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

Pronostico

Partita da Gol.