SPECIALE EURO2021

Repubblica Ceca-Inghilterra | I giochi sono ancora completamente aperti

Cechi e inglesi sono in vetta alla classifica entrambe con 4 punti, ma per Croazia e Scozia, che inseguono a un punto e si sfideranno nel confronto diretto, non è detta l'ultima parola.

Repubblica Ceca-Inghilterra | I giochi sono ancora completamente aperti
Sport Naviglio grande, 22 Giugno 2021 ore 16:26

Repubblica Ceca-Inghilterra | I giochi sono ancora completamente aperti.

Repubblica Ceca-Inghilterra | I giochi sono ancora completamente aperti

La Repubblica Ceca di Jaroslav Silhavy e l'Inghilterra di Gareth Southgate si affrontano nella 3ª giornata del Gruppo D di Euro 2020, in una gara decisiva per la qualificazione delle due Nazionali agli ottavi di finale. Cechi e inglesi sono in vetta alla classifica entrambe con 4 punti, ma per Croazia e Scozia, che inseguono a un punto e si sfideranno nel confronto diretto, non è detta l'ultima parola.

Formazioni

Schick, dopo essersi fratturato il naso contro la Croazia, dovrebbe scendere in campo. Alle sue spalle, sulla trequarti giocheranno Masopust, Darida e Jankto. In mediana possibile coppia Kral-Soucek, in difesa, davanti al portiere Vaclik, coppia centrale composta da Kalas e Celutska, con Coufal terzino destro e Boril a sinistra.

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Kalas, Celustka, Boril; Kral, Soucek; Masopust, Darida, Jankto; Schick.

Fra i pali inglesi sarà confermato Pickford, mentre in difesa i due terzini Walker e Trippier giocheranno assieme a James e Shaw. A centrocampo Phillips con Henderson, mentre Grealish agirà sulla trequarti con Sterling e Foden a supporto di Kane.

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Phillips, Henderson; Sterling, Foden, Grealish; Kane.