Menu
Cerca

Real Madrid-Inter, la formazione nerazzurra

Stasera alle 21 l'Inter affronterà in trasferta il Real Madrid, in una gara che vale come uno spareggio.

Real Madrid-Inter, la formazione nerazzurra
Sport 03 Novembre 2020 ore 15:10

Real Madrid-Inter, la formazione nerazzurra.

Real Madrid-Inter, la formazione nerazzurra

Alle ore 21 Real Madrid e Inter scenderanno in campo per la terza giornata della fase a gironi della Champions League. Attualmente la squadra milanese si trova al penultimo posto, a +1 proprio dalla squadra di Zidane; proprio per questo motivo il match di stasera può essere definito come uno spareggio per continuare il cammino in questa competizione.

Assenze

L'inter dovrà ancora fare a meno di Romelu Lukaku, fermo per un problema muscolare. Numerose assenze anche per il Real Madrid che mancherà degli infortunati NachoCarvajal Odriozola oltre a Militao, quest’ultimo positivo al Covid-19.

Formazione nerazzurra

In porta il capitano Handanovic. Davanti difesa a tre con De Vrij al centro, D'Ambrosio sulla destra e Bastoni sulla sinistra. Centrocampo a cinque con Hakimi che agirà sull'esterno destra, Young su quello di sinistra e al centro partiranno titolari Barella, Vidal e Brozovic. Infine le due punte sono le stesse della partita contro il Parma: Perisic e Lautaro Martinez.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Young; Barella; Lautaro, Perisic. All: Conte

Real Madrid (4-3-1-2): Courtois; L. Vazquez, Varane, S. Ramos, Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Asensio; Benzema, Hazard. All: Zidane

FP

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home