CHAMPIONS LEAGUE

Notti di Champions! Porto - Milan e Inter - Sheriff

Terza giornata della fase a gironi di Champions per le milanesi.

Notti di Champions!  Porto - Milan e Inter - Sheriff
Pubblicato:
Aggiornato:

Notti di Champions! Porto - Milan e Inter - Sheriff.

Notti di Champions! Porto - Milan e Inter - Sheriff

Terza giornata della fase a gironi di Champions: i rossoneri di Pioli, fermi a 0 punti nel gruppo B, cercano il successo dopo le sconfitte rimediate con Liverpool e Atletico Madrid. Partita di Champions fondamentale per l'Inter di Simone Inzaghi, che questa sera ospita a San Siro lo Sheriff Tiraspol, la sorpresa assoluta del torneo. I moldavi si trovano al primo posto del girone D, grazie alle vittorie contro Shakhtar e Real. I nerazzurri hanno raccolto solo un punto in due partite e devono invertire la rotta per evitare l'eliminazione ai gironi.

Formazioni

Infermeria piena in casa Milan. Out questa sera Kessie, Rebic, Theo Hernandez, Diaz, Maignan e Messias. Pioli riproporrà il suo 4-2-3-1 con alcune modifiche. In porta Tatarusanu, mentre la difesa sarà formata da Kalulu, Kjaer, Tomori e Calabria. I due mediani di centrocampo saranno Bennacer e Tonali, mentre in attacco spazio a Giroud. Alle sue spalle agiranno Saelemaekers, Krunic e Leao.

PORTO (4-4-2) Probabile formazione: Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Marcano, Wendell; Uribe, Sergio Oliveira, Otavio, Corona; Diaz, Taremi. All. Conceicao.

MILAN (4-2-3-1) Probabile formazione: Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Kjaer, Calabria; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli

Simone Inzaghi schiererà un 3-5-2 equilibrato: Handanovic in porta, Bastoni, Skrinar e De Vrij in difesa. Gli esterni di centrocampo saranno Darmian e Perisic, mentre al centro agiranno Barella, Brozovic e Vidal. In attacco Dzeko farà coppia con Martinez.

INTER (3-5-2) : Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Dimarco; Dzeko, Lautaro.

SHERIFF (4-4-2): Celeadnic; Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, Thill; Traoré, Kolovs, Castaneda; Bruno Souza.

Seguici sui nostri canali