Note di Daniele | Torna in campo la Serie A per la 32ª giornata
Con l'aiuto di Edo vi raccontiamo il prossimo turno del massimo campionato di calcio.
Note di Daniele | Torna in campo la Serie A per la 32ª giornata
Note di Daniele | Torna in campo la Serie A per la 32ª giornata
AGGIORNAMENTO DELLE 17.01: La Juve è stata sconfitta dalla Spal per 2-1; il primo pensiero è per le squadre che stanno lottando per la salvezza che guarderanno a questo risultato con "dispiacere"; Allegri è sceso in campo con la formazione Primavera....Sic!
MILANO - Napoli e Juve hanno lasciato alla partita di ritorno la definizione del loro percorso di coppa che appare più complicato per i partenopei, anche se i "gunners" in trasferta in questa stagione non hanno offerto mai prestazioni memorabili.
I match
Quello più interessante, in ottica Champions, è Milan-Lazio di stasera. Mi viene in soccorso Edo sicuro della vittoria Milan, con i rossoneri costretti a vincere per garantirsi un posto nella coppa che conta; giocheranno una partita di squadra e personalità con il loro bomber alla ricerca del record che appartiene ancora a Ronaldo.
La Juve
E' l'altra partita di oggi; lasciamo spazio ai pensieri di Edo. Il mio giovane collaboratore propende per un pareggio nonostante la Juve sia la favorita e questa sia la partita che potrebbe assegnare ufficialmente l'ottavo scudetto consecutivo: crediamo in una Spal che alla caccia di punti salvezza giochi una grande partita, aiutata dal pubblico amico.
Le altre gare
Roma-Udinese 1, se i giallorossi vogliono restare in scia al Milan non ci può stare che una vittoria; Sampdoria-Genoa x 2 con il Genoa che non può permettersi altri passi falsi altrimenti verrebbe risucchiata nella lotta per non retrocedere. Fiorentina-Bologna di base un bel pareggio, anche se l’esordio di Montella alla guida della Viola potrebbe far pendere l'asticella sui padroni di casa, quindi aggiungiamo un 1 all’x.
Inter e Napoli
Frosinone-Inter 1 2 poichè il pareggio sarebbe inutile per entrambe le squadre, comunque più 2 che 1. Torino-Cagliari x con l’assenza del bomber Belotti che si potrebbe far sentire. Chievo Napoli 2 i partenopei si devono dare a livello psicologico una scossa per tentare un difficile recupero giovedì prossimo contro l’Arsenal. Sassuolo Parma 1 i nero verdi ultimamente sembrano più in palla.........E' tutto. Buon calcio a tutti
Daniele Squatriti
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!