Note di Daniele | Tanto sport per tutti i gusti

I grandi appuntamenti non vi abbandonano neanche in questo weekend di giugno

Note di Daniele | Tanto sport per tutti i gusti
Pubblicato:
Aggiornato:

Note di Daniele | Tanto sport per tutti i gusti

Note di Daniele | Tanto sport per tutti i gusti

MILANO - La parte finale della settimana appena conclusa ci ha lasciato l'inizio con il botto nei Mondiali di calcio Femminile con la vittoria della Francia per 4 a 0 sulla Corea e la buona prestazione degli azzurrini ai Mondiali di calcio Under 20 dove Pinamonti con una doppietta ha portato i suoi compagni in semifinale (risultato 4 a 2 al Mali). Ultima, ma non meno importante, la Champions di pallanuoto dove la Nostra Corazzata ProRecco è stata sconfitta con un solo gol di scarto a 38 secondi dalla fine e così non va in Finale.

Il weekend

Piatto veramente ricco: Qualificazioni Europei di calcio con Mancini che suona la carica e i Nostri Ragazzi risponderanno questa sera in modo pertinente; poi GP del Canada dove nelle prove libere le Ferrari sono state le più veloci . . . speriamo sia di buon auspicio ! ! !

I mondiali donne in Francia

Per le nostre ragazze cominciano domenica 9 giugno alle ore 13.00 quando affronteranno e batteranno in modo perentorio l’Australia. In ritiro, in attesa dell'inizio degli Europei Under 21, l’Italia mi da l'idea di essere forte e anche ben assortita e pertanto, come spesso succede, tutto sarà possibile. Annotatevi l'appuntamento con la prima partita: domenica 16 giugno alle ore 21.00 contro la Spagna.

Non solo sport

Concludo le mie note raccontandovi che ieri sera rivedendo, dopo parecchi anni, un vecchio amico ho scoperto che ha dovuto affrontare un' esperienza "complicata" . . . di punto in bianco gli hanno dato una diagnosi molto pesante . . . è stato operato di urgenza . . . e dopo 2 mesi me lo ritrovo davanti . . . é sereno e ha due occhi vispi e ricchi di gioia di vivere, fortunatamente so che non è il solo a reagire così e pertanto a tutte queste persone faccio i miei complimenti con un abbraccio fortissimo e sincero e mi auguro che anche tutti gli altri riescano ad avere la forza e la possibilità di reagire così ! ! ! Buon Tutto e Tanta Salute a Tutti voi!

Daniele Squatriti

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali