Giornale dei Navigli > Sport > Note di Daniele | Note di Serie A
Sport Naviglio grande -

Note di Daniele | Note di Serie A

Inter, Juve e Napoli, in questo turno, hanno l'obbligo di portare a casa i tre punti

serie a

Note di Daniele | Note di Serie A

Note di Daniele | Note di Serie A

MILANO –  Oggi 28 settembre sesta di Campionato di serie A . . . l’Inter riuscirà a fare 6 su 6 ? ? ? La Juventus e il Napoli riusciranno a fare i 3 punti ? ? ? . . . e Montella si toglierà qualche sassolino aprendo così di fatto la crisi Milan ? ? ?

Le mie risposte

Alla prima domanda rispondo che penso proprio di SI, l’Inter c’è come squadra, è concreta, ha entusiasmo e pertanto credo che farà di tutto per continuare la striscia positiva di Vittorie ! ! !  Juventus e Napoli DEVONO Vincere, non saranno due partite semplici come potrebbe sembrare sulla carta ma alla fine entrambi porteranno a casa il Risultato Pieno ! ! !

Topbanner ecospi

e il Milan?

Montella ha i “sassolini” ma il Milan é il Milan e se i suoi giocatori non si faranno prendere dal così detto “Gambino” facendo invece ricorso all’Orgoglio potrebbero fare una Bella prestazione aiutati soprattutto dai nuovi acquisti ! ! !

Cosa c’è da aspettarsi

Concludo e qui mi espongo non poco, dicendo che per la serie il Vento è Cambiato, ci sarà la Conferma dell’Inter, la Vittoria di Juventus e Napoli e la Resurrezione del Milan ! ! ! Buon Calcio a Tutti e chi più ne ha più ne metta. Ciao

Daniele Squatriti

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente