Note di Daniele | Chiacchiere da Var

Sono bastati i 100 minuti di Fiorentina - Inter per dubitare definitivamente della sua utilità

Note di Daniele | Chiacchiere da Var
Pubblicato:
Aggiornato:

Note di Daniele | Chiacchiere da Var.

Note di Daniele | Chiacchiere da Var

MILANO - Signori e signore ieri sera è stato compiuto il delitto perfetto; accade sempre più spesso, nonostante il Var, anche ieri sera, dopo una serata piena di episodi al limite, l’arbitro Abisso si è inabissato sapendo di inabissarsi e perché lo ha fatto? Errore per molti, mancanza di personalità per gli altri.

La dinamica

In tanti (o  tutti) pensano che il rigore non fosse da fischiare perché, prima di entrare in area, Chiesa fa fallo su D’Ambrosio, che lo anticipa, facendolo anche cadere . . . dopo di che abbiamo visto tutti colpire il pallone in area, con il pallone stesso che rimbalza sul petto del giocatore neroazzurro. Immagine che è già meme in rete

Le conseguenze

Allora mi chiedo perché alcune volte gli arbitri tornano indietro per verificare se l’azione é partita da un fallo? (ricordo settimana scorsa cosa è accaduto in Spal/Fiorentina). A mio parere il sig. Abisso, in quel momento, ha peccato di mancanza di personalità e non se l’è sentita di utilizzare il richiamo della Var per la terza volta consecutiva a sfavore della Fiorentina! Un accenno agli opinionisti tv in difficoltà nel confronto con uno Spalletti scatenato; parole del mister da me approvate e sottoscritte . . . alla prossima ! ! !

Daniele Squatriti

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali