Sport
SERIE A

Milan-Torino: la lotta al vertice continua

L'anno scorso la squadra di Pioli si era imposta con un 7-0, a poche giornate dalla fine del campionato; ma i granata sono completamente rinati e per i rossoneri vincere questa sera non è affatto scontato.

Milan-Torino: la lotta al vertice continua
Sport Naviglio grande, 26 Ottobre 2021 ore 10:38

Milan-Torino: la lotta al vertice continua.

Milan-Torino: la lotta al vertice continua

Questa sera alle 20:45 i rossoneri affronteranno a San Siro il Torino. L'anno scorso la squadra di Pioli si era imposta con un 7-0, a poche giornate dalla fine del campionato; ma i granata sono completamente rinati e per i rossoneri vincere questa sera non è affatto scontato.

Formazioni

Pioli recupera Kessie, Pellegri e Theo Hernandez. Pochi minuti fa la società rossonera ha reso noto che Diaz si è negativizzato dal covid, ma non sarà convocato per il match di questa sera. Il tecnico rossonero è pronto a mettere in cambio il suo 4-2-3-1 con alcuni cambi rispetto alla partita con il Bologna. In porta Tatarusanu, mentre la difesa sarà composta da Calabria, Tomori, Romagnoli e Ballo Toure. Sulla mediana torna Kessie affiancato da Tonali, con Giroud prima punta. Alle spalle del numero nove agiranno Salemaekers, Krunic e Leao.

MILAN (4-2-3-1) Probabile formazione: Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Ballo Touré; Tonali, Kessié; Salemaekers, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli

TORINO (3-4-2-1) Probabile formazione: Milinkovic-Savic; Djdji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Ola Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria. All. Juric

Pronostico

Partita da GOL.