Milan-Lazio: probabili formazioni
Dopo la vittoria dei nerazzurri di ieri sera per 2-0 ai danni della Roma, in caso di vittoria dei padroni di casa in semifinale ritroveremo il derby, e chissà, Inzaghi potrà riavere la sua rivincita.
Milan-Lazio: probabili formazioni.
Milan-Lazio: probabili formazioni
Questa sera alle 21:00 i rossoneri affronteranno nella scala del calcio la Lazio di Maurizio Sarri. Dopo la vittoria dei nerazzurri di ieri sera per 2-0 ai danni della Roma, in caso di vittoria dei padroni di casa in semifinale ritroveremo il derby, e chissà, Inzaghi potrà riavere la sua rivincita.
Formazioni
4-2-3-1 per Pioli che opterà per un leggero turnover: Maignan in porta, con Florenzi, Kalulu, Romagnoli ed Hernandez in difesa. A centrocampo spazio a Kessie e Bennacer. In attacco ci sarà l'eroe del derby, Giroud, mentre alle sue spalle agiranno Messias, Diaz e Leao.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All.: Pioli
LAZIO (4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri
Pronostico
Partita da Gol.