DERBY DI MILANO

Milan-Inter: il Super Derby

I nerazzurri sono primi in classifica con 50 punti, mentre i rossoneri sono secondi ad un solo punto di distanza. Si può dire che sarà una sfida scudetto.

Milan-Inter: il Super Derby
Pubblicato:
Aggiornato:

Milan-Inter: il Super Derby.

Milan-Inter: il Super Derby

Oggi alle 15 a San Siro ci sarà la partita più attesa dell'anno: il derby tra Milan ed Inter. Perchè è così importante? Il derby è sempre sentito ed importante, ma quest'anno lo sarà di più; infatti i nerazzurri sono primi in classifica con 50 punti, mentre i rossoneri sono secondi ad un solo punto di distanza. Si può dire che sarà una sfida scudetto.

Formazioni

Milan

4-2-3-1 per Pioli: Donnarumma in porta, mentre la difesa sarà composta da Calabria, Kjear, Romagnoli ed Hernandez. I due mediani saranno Kessie e Tonali. Come punta ci sarà il solito Ibrahimovic, che avrà alle sue spalle Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic

Inter

3-5-2 per Conte: in porta il capitano Handanovic. Davanti a lui i tre difensori saranno Skriniar, De Vrij e Bastoni. Gli esterni di centrocampo saranno Hakimi e Perisic, mentre al centro giocheranno Eriksen, Barella e Brozovic. In attacco Lukaku farà coppia con Lautaro.

MILAN (4-2-3-1) Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemakers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.

INTER (3-5-2) Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro. Allenatore: Conte.

Pronostico

Partita da GOL

FP

Seguici sui nostri canali