SERIE A

Il Milan c'è. L'Inter stasera ha una prova decisiva

I nerazzurri questa sera dovranno affrontare una delle sfide più importanti del campionato, quella contro l'Atalanta.

Il Milan c'è. L'Inter stasera ha una prova decisiva
Pubblicato:

Il Milan c'è. L'Inter stasera ha una prova decisiva.

Il Milan c'è. L'Inter stasera ha una prova decisiva

Ieri pomeriggio i rossoneri hanno dato una grandissima prova di forza e di squadra. Nonostante le numerose assenze importanti, la squadra di Pioli ha dominato la partita in un campo ostico, quello del Verona. In rete sono andati Krunic (bellissima punizione) e Dalot (gol altrettanto bello). Momentaneamente i rossoneri sono secondi in classifica a soli tre punti dai cugini.

Inter

I nerazzurri questa sera dovranno affrontare una delle sfide più importanti del campionato, quella contro l'Atalanta. Entrambe le squadre stanno vivendo un momento di forma ed entrambe hanno la necessità di portare a casa i tre punti. La dea per avvicinarsi alle prime, la squadra di Conte per allontanare la pressione rossonera.

Formazioni

Titolarissimi per Conte questa sera: Handanovic in porta. I tre in difesa saranno Bastoni, De Vrij e Skriniar. Centrocampo a cinque composto da Hakimi, Brozovic, Vidal, Eriksen e Perisic. In attacco Lukaku farà coppia con Lautaro.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, D. Zapata.

Pronostico

Partita da GOL

FP

Seguici sui nostri canali