Sport
COPPA ITALIA

Milan-Inter: le probabili formazioni

Questa sera le due squadre milanesi daranno il via alle semifinali di Coppa Italia.

Milan-Inter: le probabili formazioni
Sport Naviglio grande, 01 Marzo 2022 ore 10:39

Milan-Inter: le probabili formazioni.

Milan-Inter: le probabili formazioni

Questa sera le due squadre milanesi daranno il via alle semifinali di Coppa Italia. Pioli dovrà fare a meno di Tonali, squalificato oltre ad Ibrahimovic e Kjaer, ancora fermi ai box. Nessun assente per Inzaghi, che recupera all'ultimo Correa e Gosens. I nerazzurri vogliono vendicare la pesante pesante sconfitta in campionato di poche settimane fa.

Probabili formazioni

Pioli è pronto a schierare il suo solito 4-2-3-1 con alcuni cambi: Maignan in porta, mentre la difesa sarò composta da Calabria, Tomori, Romagnoli ed Hernandez. Sulla mediana spazio a Kessie e Bennacer, con Giroud prima punta. Alle spalle del numero 9 ci saranno Saelemaekers, Krunic e Leao.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli.

3-5-2 per Inzaghi che schiera i titolarissimi: Handanovic tra i pali, mentre i tre in difesa titolari saranno Skriniar, De Vrij e Bastoni. Sulle fasce spazio a Darmian e Perisic, con all'interno del centrocampo Barella, Brozovic e Calhanoglu. In attacco Dzeko farà coppia con Martinez.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi.

Pronostico

Partita da Gol.

Seguici sui nostri canali