Menu
Cerca
SERIE A

Milan, Inter e Superlega

E' terminata ancor prima di iniziare questa nuova competizione, voluta fortemente dal presidente del Real Madrid Perez e dal presidente bianconero Agnelli.

Milan, Inter e Superlega
Sport Naviglio grande, 21 Aprile 2021 ore 17:21

Milan, Inter e Superlega.

Milan, Inter e Superlega

E’ terminata ancor prima di iniziare questa nuova competizione, voluta fortemente dal presidente del Real Madrid Perez e dal presidente bianconero Agnelli. La decisione è stata presa in conseguenza alle rivolte mediatiche e per le strade, intraprese dai tifosi di tutte le squadre e dai presidenti di tutte le società. Vedremo in futuro cosa succederà.

Milan-Fiorentina

Alle 18:30 i rossoneri saranno pronti ad affrontare in casa il Sassuolo. Pioli dovrà fare a meno di tre giocatori chiave, fermi per infortunio: Ibrahimovic, Bennacer e Theo Hernandez. Il tecnico rossonero opterà per un 4-2-3-1 con Donnarumma in porta, mentre la difesa sarà composta da Calabria, Tomori, Romagnoli e Dalot. I due mediani saranno Kessie e Meite, mentre la punta la farà Leao. Alle sue spalle agiranno Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic.

Spezia-Inter

Titolarissimi per Conte. 3-5-2 con Handanovic in porta e, Skriniar De Vrij e Bastoni in difesa. I due esterni di centrocampo saranno Hakimi e Perisic, mentre al centro giocheranno Brozovic, Barella ed Eriksen. In attacco Lukaku farà coppia con Lautaro.