SERIE A

Milan-Cagliari: i rossoneri devono tenere il passo

Per la prima volta dall'inizio della pandemia i rossoneri ritroveranno nella scala del calcio più di 30 mila tifosi, pronti a supportare la squadra.

Milan-Cagliari: i rossoneri devono tenere il passo
Pubblicato:
Aggiornato:

Milan-Cagliari: i rossoneri devono tenere il passo.

Milan-Cagliari: i rossoneri devono tenere il passo

Dopo la vittoria di settimana scorsa contro la Sampdoria, domenica sera la squadra di Pioli affronterà in casa il Cagliari. Per la prima volta dall'inizio della pandemia i rossoneri ritroveranno nella scala del calcio più di 30 mila tifosi, pronti a supportare la squadra.

Venerdi sera i cugini nerazzurri, pur con qualche difficoltà, sono riusciti a portare a casa tre punti importanti contro il Verona di Di Francesco e si sono collocati momentaneamente primi in classifica con 6 punti. Il Milan deve vincere per riacciuffare la squadra di Inzaghi e mantenersi nei primi posti.

Formazioni

Rispetto alla partita contro la Sampdoria, Pioli cambia solo un giocatore. 4-2-3-1 con Maignan in porta, mentre la difesa sarà composta da Calabria, Kjaer, Tomori e Hernandez. I due mediani saranno Bennacer e Tonali, mentre di punta con il numero 9 Giroud. Alle sue spalle spazio a Saelemaekers, Diaz e Leao.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leão; Giroud.

Cagliari (3-5-2): Radunovic; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Strootman, Deiola, Dalbert; João Pedro, Pavoletti.

Pronostico

Partita da NO GOAL.

 

Seguici sui nostri canali