EUROPA LEAGUE

Manchester United-Milan: la notte dei diavoli

Queste squadre hanno fatto la storia del calcio e questa sera si respirerà a Manchester una forte aria di Europa e trionfo.

Manchester United-Milan: la notte dei diavoli
Sport Naviglio grande, 11 Marzo 2021 ore 10:02

Manchester United-Milan: la notte dei diavoli.

Manchester United-Milan: la notte dei diavoli

Che partita ragazzi!

Queste squadre hanno fatto la storia del calcio e questa sera si respirerà a Manchester una forte aria di Europa e trionfo. Nel 2003 i rossoneri hanno vinto la sesta Champions League proprio nello stadio che li ospiterà questa sera, il leggendario Old Trafford. Nel 2007 invece, tutti si ricorderanno del famoso gol di Kakà all'andata e del sonoro 3-0 del ritorno, che ha sancito il passaggio alla finale, poi vinta contro il Liverpool ad Atene.

Formazione

La situazione infortuni non sorride a Pioli, che si ritrova con le stesse assenze di domenica scorsa contro il Verona (Hernandez, Ibrahimovic, Rebic, Calahnoglu e Bennacer).

L'allenatore rossonero opterà per il solito 4-2-3-1 con dei cambi forzati: in porta ci sarà Donnarumma, mentre la difesa sarà composta da Calabria, Kjaer, Tomori e Dalot. I due mediani saranno Kessie e Meite, mentre la punta la farà Rafael Leao. Alle sue spalle agiranno Saelemaekers, Krunic e Diaz.

Pronostico

Gara da GOL.

FP