Menu
Cerca

Lille-Milan: i rossoneri vogliono la rivincita

I rossoneri questa sera cercheranno la vittoria per ottenere il primo posto nel girone.

Lille-Milan: i rossoneri vogliono la rivincita
Sport 26 Novembre 2020 ore 12:07

Lille-Milan: i rossoneri vogliono la rivincita.

Lille-Milan: i rossoneri vogliono la rivincita

Questa sera alle 18:55 i rossoneri hanno la possibilità di vendicarsi del 3-0 preso in casa qualche settimana fa contro il Lille. Attualmente il Milan si trova nella seconda posizione del girone H, ad un solo punto dalla squadra francese; per questo motivo la squadra di Pioli deve cercare di ottenere la vittoria a tutti i costi per riprendersi il primo posto in classifica.

Assenze

La squadra meneghina dovrà fare a meno di molti giocatori fondamentali. Oltre ai due allenatori, Pioli e Murelli, i rossoneri questa sera non avranno a disposizione Ibrahimovic, Leao, Saelemaekers e Romagnoli. Il Lille sarà un bel banco di prova per vedere la qualità della rosa.

Formazione

Bonera riproporrà il solito 4-2-3-1, rivisitato rispetto alla partita contro il Napoli dalle assenze e da alcune scelte tecniche.

In porta giocherà il capitano Donnarumma. Difesa a 4 con Hernandez terzino sinistro, Kjear e Gabbia al centro, mentre sulla destra Dalot sostituisce Calabria. Davanti alla difesa Bennacer e Tonali dovranno supportare la difesa e creare occasioni per l'attacco. La punta sarà Rebic. Alle sue spalle agiranno Castillejo sulla destra, Calhanoglu sulla trequarti e sulla destra partirà dal primo minuto il norvegese Hauge.

LILLA (4-4-2): Maignan; Celik, Fonte, Botman, Bradaric; Ikoné, Renato Sanches, Xeka, Bamba; Yazici; David. All. Galtier

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma G.; Dalot, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Rebic. All. Pioli

Pronostico

Il Milan deve ottenere a tutti i costi la vittoria. Il Lille cercherà di contrastare l'impeto rossonero. Sarà una partita da 1X

FP

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!