COPPA ITALIA

Juventus-Inter: le probabili formazioni

All'andata i bianconeri hanno portato a casa la vittoria per 2-1, grazie alla doppietta dell'eterno Cristiano Ronaldo. 

Juventus-Inter: le probabili formazioni
Pubblicato:

Juventus-Inter: le probabili formazioni.

Juventus-Inter: le probabili formazioni

Questa sera alle 20:45 ci sarà il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. All'andata i bianconeri hanno portato a casa la vittoria per 2-1, grazie alla doppietta dell'eterno Cristiano Ronaldo.

Formazioni

Conte riproporrà il suo 3-5-2 con alcuni cambi. In porta giocherà il capitano Handanovic, mentre la difesa sarà composta dai soliti tre: Skriniar, De Vrij e Bastoni. Gli esterni di centrocampo saranno Hakimi e Young, mentre al centro agiranno Barella, Brozovic ed Eriksen. In attacco Martinez farà coppia con Lukaku.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Cuadrado, Demiral, De Ligt, Danilo; Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Kulusevski, Chiesa; Ronaldo.

Inter(3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro

Conte

L'allenatore nerazzurro ha parlato così alla vigilia del match:

"Vogliamo vincere e passare il turno: ho la mia convinzione, che trasmetto ai calciatori attraverso il lavoro. Stiamo preparando la partita nel miglior modo possibile, dovremo sfiorare la perfezione. Di fronte ci sarà una Juventus molto forte, che non ha bisogno di certi regali, come quelli concessi nell’1-2 dell’andata. Dovremo essere più bravi rispetto a quella gara. Ho fatto il professionista, so che certi errori possono capitare: dovremo farne tesoro. Cosa mi aspetto di vedere domani a Torino? Quello che i ragazzi mi hanno sempre dimostrato: la voglia di condurre il gioco e fare la partita, cercando sempre il gol. Nessuno di loro ha mai disatteso le aspettative. D’altronde, se si arriva a questo punto della competizione, significa che alle spalle c’è un percorso importante”.

Pronostico

Entrambe le squadra attaccheranno molto; l'Inter per ribaltare il risultato dell'andata, la Juventus per mettere in cassaforte la qualificazione: GOL

FP

Seguici sui nostri canali