L'Inter ad un passo dallo scudetto. Il Milan deve rispondere
Attualmente la squadra di Conte è prima con 79 punti, a +11 dai rossoneri che giocheranno questa sera contro la Lazio.

L'Inter ad un passo dallo scudetto. Il Milan deve rispondere.
L'Inter ad un passo dallo scudetto. Il Milan deve rispondere
Ieri pomeriggio alle 15:00 i nerazzurri hanno affrontato a San Siro il Verona di Juric. La squadra di Conte è riuscita a guadagnare tre punti importantissimi grazie alla rete di Darmian al 76'. Pochi minuti dopo però, Faraoni, su errore di Handanovic segna il gol del pareggio; ma l'arbitro, Abisso, vede un fallo inesistente e fischia la punizione in favore dell'Inter. Attualmente la squadra di Conte è prima con 79 punti, a +11 dai rossoneri che giocheranno questa sera contro la Lazio.
Pioli è consapevole dell'importanza della partita di stasera. I rossoneri hanno perso il secondo posto perchè l'Atalanta, con la vittoria di ieri sera, li ha superati. Una vittoria porterebbe il Milan di nuovo in seconda posizione e a +6 dalla Juventus, in vista dello scontro diretto.
Formazione
4-2-3-1 per Pioli con alcune modifiche. Il capitano Donnarumma in porta, mentre la difesa sarà composta da Calabria, Kjaer, Tomori e Hernandez. I due mediani saranno Kessie e Bennacer, mentre la punta sarà Mario Mandzukic. Alle sue spalle giocheranno Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic.
Pronostico
Partita da GOL.
FP