Sport
COPPA ITALIA

Inter-Roma: le probabili formazioni

Mourinho tornerà a San Siro per la prima volta contro la sua grande ex squadra ed è pronto a sfidare Simone Inzaghi, che arriva dalla brutta sconfitta nel derby di sabato.

Inter-Roma: le probabili formazioni
Sport Naviglio grande, 08 Febbraio 2022 ore 14:48

Inter-Roma: le probabili formazioni.

Inter-Roma: le probabili formazioni

Grande attesa per i quarti di finale di questa sera tra Inter e Roma. Mourinho tornerà a San Siro per la prima volta contro la sua grande ex squadra ed è pronto a sfidare Simone Inzaghi, che arriva dalla brutta sconfitta nel derby di sabato. I giallorossi invece sono reduci dello 0-0 in casa contro il Genoa, partita che porta con sé numerose polemiche. Infatti Zaniolo era riuscito a trovare il gol della vittoria a pochi minuti dalla fine, gol però annullato dal Var per un precedente fallo di Abraham.

Formazioni

Inzaghi riproporrà il suo solito 3-5-2, con alcuni cambi rispetto alla sfida contro il Milan: Handanovic in porta, mentre la difesa sarà composta da Bastoni, Skriniar e D'Ambrosio. Sugli esterni di centrocampo agiranno Darmian e Perisic, mentre al centro spazio ai titolarissimi: Brozovic, Calhanoglu e Barella. In attacco Lautaro farà coppia con Sanchez.

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; L. Martinez, Sanchez. Allenatore: S. Inzaghi.

3-4-2-1 per Mourinho che non presenterà nessun turnover. Tra i pali ci sarà Rui Patricio, mentre la difesa sarà composta da Mancini, Smalling ed Ibanez. A centrocampo agiranno Mancini, Vina, Veretout e Oliveira, alle spalle dei due trequartisti Zaniolo e Mkhitaryan. Punta centrale Abraham.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, S. Oliveira, Vina; Mkhitaryan, Zaniolo; Abraham. Allenatore: Mourinho.

Pronostico

Partita da Gol.

Seguici sui nostri canali