Inter-Real Madrid: la partita della speranza

E' indispensabile per l'Inter vincere stasera: un'altra sconfitta metterebbe a serio rischio la qualificazione.

Inter-Real Madrid: la partita della speranza
Sport 25 Novembre 2020 ore 14:57

Inter-Real Madrid: la partita della speranza.

Inter-Real Madrid: la partita della speranza

Questa sera alle 21:00 i nerazzurri ospiteranno a San Siro i Blancos.

La squadra di Antonio Conte non ha iniziato con il piede giusto il cammino europeo, perdendo all'andata contro la squadra di Zidane e pareggiando le altre due sfide contro il Borussia Moenchengladbach e lo Shakhtar Donetsk. Attualmente i nerazzurri si trovano nell'ultima posizione del girone B, con solo 2 punti. Per questo motivo è indispensabile per l'Inter vincere stasera, dato che, un'altra sconfitta metterebbe a serio rischio la qualificazione.

Assenze e formazioni.

Zidane dovrà fare a meno di due giocatori fondamentali: uno dei difensori più forti del mondo, Sergio Ramos ed il finalizzatore della squadra, Karim Benzema. Oltre alle loro assenze anche Militao, Valverde, Jović, Odriozola e Casemiro non parteciperanno alla trasferta.

Conte invece dovrà fare a meno di Brozovic, Kolarov e Sensi. L'allenatore nerazzurro è pronto a riproporre il solito 3-5-2, cambiando però totalmente la difesa. In porta agirà il capitano Handanovic, mentre davanti a lui oltre al solito Bastoni, giocheranno Skriniar e De Vrij. Centrocampo a 5 con Hakimi e Young sulle fasce, mentre Vidal, Gagliardini e Barella avranno il compito di amministrare il centrocampo. In attacco Martinez farà coppia con uno dei calciatori più importanti dell'Inter in questo momento: Romelu Lukaku.

Pronostico

L'Inter deve provare a centrare una vittoria ma i Blancos non gliela concederanno facilmente. Sarà una partita da almeno un gol per squadra.

INTER (3-5-2): Handanovič; Škriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Gagliardini, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martínez.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Nacho, Mendy; Modrić, Kroos; Vinícius, Hazard, Asensio; Mariano Diaz.

FP

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!