Inter-Parma, la probabile formazione
Oggi la squadra nerazzurra scenderà in campo contro il Parma, dopo il pareggio di martedì contro lo Shakhtar Donetsk.

Inter-Parma, la probabile formazione.
Inter-Parma, la probabile formazione
Dopo un inizio molto più faticoso rispetto all'altra squadra milanese, oggi alle 18.00 l'Inter ha la possibilità di ritornare a vincere, dopo il pareggio di martedì scorso in trasferta contro lo Shakhtar Donetsk. Antonio Conte però, dovrà fare a meno di Sanchez e di Lukaku. L'infortunio dell'attaccante belga è una dura perdita per la squadra nerazzurra, poichè manca quell'uomo che in un modo o nell'altro ha sempre risolto le partite.
Le formazioni
In porta gioca il capitano Handanovic. Difesa a tre inedita con De Vrij al centro, Ranocchia sulla destra e Kolarov sulla sinistra. Centrocampo a quattro con il velocista Hakimi sulla fascia destra e Darmian all'estremo opposto, mentre al centro agiranno Barella e Gagliardini. Eriksen giocherà sulla trequarti alle spalle delle due punte: Perisic e Lautaro Martinez.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; De Vrij, Ranocchia, Kolarov; Hakimi, Barella, Gagliardini, Darmian; Eriksen; Lautaro, Perisic.
FP
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!