Inter-Milan: la corsa allo scudetto inizia oggi
Questa sera, alle 18, i nerazzurri affronteranno in "casa" i cugini rossoneri, in un match che vale la prima fetta dello scudetto.
Inter-Milan: la corsa allo scudetto inizia oggi
Inter-Milan: la corsa allo scudetto inizia oggi
Questa sera, alle 18, i nerazzurri affronteranno in "casa" i cugini rossoneri, in un match che vale la prima fetta dello scudetto. Infatti attualmente la squadra di Inzaghi si trova in prima posizione a 53 punti, mentre la rosa di Pioli è seconda con 49. Una vittoria per i nerazzurri questa sera significherebbe aumentare il margine di vantaggio dalla seconda in classifica.
Formazioni
Inzaghi è pronto a schierare il suo solito 3-5-2: Handanovic tra i pali, mentre in difesa spazio a Skriniar, De Vrij e Bastoni. Gli esterni di centrocampo saranno Dumfries e Perisic, mentre al centro agiranno Barella, Calhanoglu e Brozovic. In attacco Dzeko farà coppia con Martinez.
Pioli invece ripropone il 4-2-3-1 con alcuni cambi forzati: tra i pali Maignan, mentre in difesa giocheranno Calabria, Kalulu, Romagnoli e Hernandez. I due mediani saranno Bennacer e Kessie, con Giroud prima punta. Alle spalle del francese spazio a Saelemaekers, Kessie e Leao.
Pronostico
Partita da gol.