Inter-Bologna: Sinisa è una furia

L'allenatore del Bologna si è accorto che nello spogliatoio c'è un problema.

Inter-Bologna: Sinisa è una furia
Pubblicato:

Inter-Bologna: Sinisa è una furia.

Inter-Bologna: Sinisa è una furia

Inter e Bologna si affronteranno questa sera alle 20:45 per la decima giornata di Serie A. I nerazzurri sono attualmente secondi in classifica con 18 punti, mentre il Bologna si trova nella decima posizione con 12.

Sinisa Mihajlovic

L'allenatore del Bologna non sta passando un buon periodo nello spogliatoio: è convinto che all'interno della squadra ci sia una spia:

“Cambio di modulo? Era una prova per capire chi è che parla con voi giornalisti. Se lo becco lo appendo al muro e smette di giocare, questo è certo. Se lo fanno per avere mezzo voto in più sui giornali sono c**** amari. Sono incazzato, ho voluto mettere in mezzo la questione del cambio modulo per capire se qualcuno faceva la spia. Chissà perché quando degli altri non si sa mai nulla sulla formazione che schiereranno in campo mentre si sa già tutto di noi”.

Invece sulla partita ha detto:

"Lukaku? Se fossi ancora un calciatore farei molta fatica a fermarlo. E’ più forte, veloce e grosso di me. Forse lo avrei battuto sul ring, ma non su un campo di calcio. Di subire gol non mi importa, vorrei che la squadra ne segnasse sempre uno in più. Se non subisci reti la partita non la perdi, ma se non fai un gol è difficile che tu possa vincere“.

Formazione nerazzurra

Conte sembrerebbe voler cambiare la coppia d'attacco: a fianco di Lukaku non ci sarà Martinez ma il cileno Sanchez. In porta giocherà il capitano Handanovic. Davanti a lui difesa a tre con Bastoni sulla sinistra, Skriniar sulla destra e De Vrij al centro. Centrocampo a cinque con Hakimi e Perisic esterni, mentre al centro troveranno posto Gagliardini, Brozovic e Vidal. Turno di riposo per Barella che è uscito dolorante dall'ultima partita in Champions League.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Sanchez. All. Conte

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Medel, Danilo, Tomiyasu; De Silvestri, Svamberg, Schouten, Hickey; Soriano; Palacio, Barrow. All. Mihajlovic

Pronostico

L'inter dovrebbe portare a casa la partita senza problemi: 1

FP

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali