grandi risultati

Hot Shivers da record ai Mondiali junior: entrano nella storia del pattinaggio sincronizzato

E' stata tantissima l'emozione per le ragazze Hot Shivers quando hanno visto il loro nome nella prestigiosa classifica ai mondiali di Angers in Francia.

Hot Shivers da record ai Mondiali junior: entrano nella storia del pattinaggio sincronizzato
Pubblicato:
Aggiornato:

Tanta emozione per le atlete Hot Shivers e il loro team che ai Mondiali junior hanno fatto un punteggio da record.

Ai Mondiali junior Hot Shivers da record

CORSICO - Per la prima volta nella storia del pattinaggio sincronizzato, una squadra italiana ottiene un risultato così importante.

Le ragazze Hot Shivers nella storia del pattinaggio sincronizzato

Gioia immensa e grande orgoglio per il team Hot Shivers Junior, con tante atlete del Sud Milano (come la talentuosa Alessia, di Corsico) e il coach di Trezzano sul Naviglio. Gli intensi allenamenti, svolti a Sesto San Giovanni, hanno dato grandi risultati. Le ragazze Hot Shivers sono riuscite a emozionare e a emozionarsi quando hanno visto il loro nome nella prestigiosa classifica.

I loro successi

Un settimo posto ai mondiali che si sono svolti ad Angers, in Francia, guadagnato con fatica, sudore, impegno e tanta determinazione. Testa e cuore. Hanno sventolato la bandiera tricolore italiana e per la prima volta in assoluto hanno portato a casa un risultato eccezionale, mai raggiunto dalle italiane prima. Non solo: dopo Usa, Finlandia e Canada, sono la quarta nazione in classifica generale (le sfidanti partecipavano con due squadre). Risultato eccellente: le giovani pattinatrici sono esplose di gioia quando hanno sentito il loro nome, dopo aver tenuto fermissima la concentrazione.

Grande soddisfazione per tutto il team

Soddisfatto anche il coach Andrea Gilardi che ha guidato le ragazze in un’esibizione mozzafiato, con passaggi emozionanti, coreografia brillante e tecnica precisa. Il team, presieduto da Paolo Preziati (vice presidente è Matteo Sotgiu), è carico per affrontare i prossimi impegni.

Le Hot Shivers Senior, invece, saranno impegnate con il mondiale di categoria negli Stati Uniti. Complimenti alle pattinatrici junior che con il loro risultato hanno portato alto il nome dell’Italia nel mondo, entrando nella storia del pattinaggio sincronizzato.

Seguici sui nostri canali