Hellas Verona - Inter: formazioni e pronostico
La seconda giornata si apre questa sera alle 20:45 con la sfida tra Hellas Verona ed Inter. I nerazzurri, dopo la fantastica vittoria di settimana scorsa ai danni del Genoa, vogliono continuare a vincere.
Hellas Verona - Inter: formazioni e pronostico.
Hellas Verona - Inter: formazioni e pronostico
La seconda giornata si apre questa sera alle 20:45 con la sfida tra Hellas Verona ed Inter. I nerazzurri, dopo la fantastica vittoria di settimana scorsa ai danni del Genoa, vogliono continuare a vincere. Inzaghi è pronto a schierare gli stessi giocatori che hanno battuto i liguri, con una solo eccezione. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3 a 2 patita contro il Sassuolo a Reggia Emilia, dopo esser stati in svantaggio per quasi tutta la partita.
Formazioni
Inzaghi, ripercorrendo le orme di Conte, schiererà il 3-5-2: Handanovic in porta, mentre la difesa sarà composta da Skriniar, De Vrij e Bastoni. Gli esterni di centrocampo saranno Darmian e Perisic, mentre al centro agiranno Barella, Calahnoglu e Brozovic. In attacco spazio a Dzeko e Lautaro Martinez.
VERONA (3-4-3): Pandur; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Casale, Tameze, Hongla, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Eusebio Di Francesco
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Simone Inzaghi
Pronostico
Partita da Over 2.5.