SPECIALE EURO2021

L'Europeo di Daniele | Resoconto degli ultimi match

Popolo dei Navigli Buongiorno e Buon Week End con una sintetica lettura dei Miei commenti sulle partite giocate dì giovedì 17 e venerdì 18 giugno.

L'Europeo di Daniele | Resoconto degli ultimi match
Pubblicato:

L'Europeo di Daniele | Resoconto degli ultimi match.

L'Europeo di Daniele | Resoconto degli ultimi match

Popolo dei Navigli Buongiorno e Buon Week End con una sintetica lettura dei Miei commenti sulle partite giocate dì giovedì 17 e venerdì 18 giugno ! ! !

Nel gruppo B il Belgio batte la Danimarca con una prestazione di carattere. I Fiamminghi si divertono, Vincono e Convincono, confermando le grandi aspettative dei propri Tifosi. L’Ucraina ha la meglio sulla Macedonia di Goran Pandev, che si avvia a salutare la competizione. Gli Olandesi rifilano due gol ad un’Austria poco combattiva, che si ritaglia un ruolo assolutamente marginale nel torneo.

ecospi

La Svezia passa di rigore sulla Slovacchia e pari tra Croazia e Repubblica Ceca. Queste ultime, due partite che si lasciano guardare solo perché si tratta dell’Europeo, ma c’è ben poco calcio da ammirare . . . noiose e monotone: solo l’attaccamento dei Giocatori ai propri colori lascia il segno negli Spettatori.

Inghilterra vs Scozia finisce con un pareggio a reti inviolate. Gli Inglesi si sono resi più pericolosi, ma non tanto da aggiudicarsi il match. L’Inghilterra però, a mio avviso, resta un’ottima squadra, che potrebbe far vedere i Veri Muscoli dagli Ottavi.
Chiudo con un inno ai colori. L’Europeo porta i Tifosi negli Stadi, con sciarpe e bandiere di ogni nazione.
I veri protagonisti sono loro, siamo noi, eternamente innamorati di questo spettacolo.

Adesso aspettiamo il “tre su tre” dei Nostri Ragazzi Azzurri e che sia per tutti Noi un Sereno e Vincente week end ! ! !
Ciao

Seguici sui nostri canali