SPECIALE EURO2021

L'Europeo di Daniele | Si vola ai quarti

A questo punto siamo pronti per i Quarti con le quattro squadre che, a mio avviso, si giocheranno un posto per la finale...

L'Europeo di Daniele | Si vola ai quarti
Pubblicato:
Aggiornato:

L'Europeo di Daniele | Si vola ai quarti.

L'Europeo di Daniele | Si vola ai quarti

Popolo dei Navigli sono sempre qui con voi con il Mio Europeo.

Inghilterra vs Germania conferma le certezze del calcio. Le grandi squadre sono sempre solide e alla fine la differenza la fanno i Campioni. Dopo un primo tempo ben giocato e in forte equilibrio, la partita si sblocca nella ripresa. Sterling la sblocca all’improvviso e Kane suggella una buona prestazione con il gol che chiude i giochi. La Germania torna a casa con qualche rimpianto, perché l’Inghilterra, come già detto, è avversario tosto, ma l’Eliminazione agli Ottavi brucia sempre.

Sotto il cielo di Glasgow Svezia e Ucraina si affrontano nell’ultimo Ottavo di Finale. Nel primo tempo botta risposta (3 pali) e risultato inchiodato sul pari. Nella ripresa cambia poco ed entrambe le formazioni evitano di correre rischi: la posta in palio è alta . . . si va ai Supplementari e un minuto prima della Fine la spunta l’Ucraina che incontrerà l’Inghilterra. Praticamente, agli ottavi ben 4 partite si sono decise oltre il 90esimo a dimostrazione di un sostanziale Gradevole Equilibrio: insomma, poco o nulla di scontato.

ecospi

A questo punto siamo pronti per i Quarti con le quattro squadre che, a mio avviso, si giocheranno un posto per la finale:
Italia vs Belgio ( . . . non lo dico per scaramanzia), Svizzera vs Spagna (Spagna), Repubblica Ceca vs Danimarca (Repubblica Ceca)
e Ucraina vs Inghilterra (Inghilterra).

A inizio Europei ci chiedevamo chi fosse l’outsider . . . e se dicessi Svizzera, Repubblica Ceca e Ucraina ? ? ?
Oggi Mercoledì 30 Giugno siamo a -2 e continuo a Sognare insieme a Tutti Voi ! ! !
Ciao

Daniele Squatriti

Seguici sui nostri canali