SPECIALE EURO2021

L'Europeo di Daniele | Crediamoci!

Mancini ha creato un bel gruppo e sembra esserci qualcosa di magico che unisce lo spogliatoio, trasmettendo tanta positività anche al pubblico a casa.

L'Europeo di Daniele | Crediamoci!
Pubblicato:

L'Europeo di Daniele | Crediamoci!

L'Europeo di Daniele | Crediamoci!

. . . e sono due . . . due su due ! ! !

L’Europeo continua e soprattutto continua il Sogno Azzurro. La Spagna delude e impatta contro la Svezia. Gli iberici non riescono ad andare a segno e sembrano la brutta copia dello Squadrone ammirato negli ultimi dieci Anni. Di questo se ne avvedono anche i tifosi spagnoli, che manifestano apertamente il proprio dissenso a mister Luis Enrique e ai suoi Ragazzi.

La Polonia si piega alla Slovacchia e la Scozia alla Repubblica Ceca: partite comunque Piacevoli per Intensità di Gioco. Il Portogallo di CR7 (coca cola permettendo) fatica più del dovuto per avere la meglio sull’Ungheria, andando a segno tre volte ma solo negli ultimi cinque minuti. Il big match di martedì se lo aggiudica la Francia, che vince di misura sulla Germania, ma mostra un gran bel gioco, confermando le aspettative di tutti i tifosi d’Oltralpe che credono nella Conquista del Titolo.

ecospi

Azzurri

Nella seconda giornata del gruppo A gli Azzurri s’impongono contro una Svizzera tutto cuore e poche idee. Locatelli, Di Lorenzo, Jorginho e Barella gli infaticabili lavoratori, che fanno girare a mille il motore. Mancini ha creato un bel gruppo e sembra esserci qualcosa di Magico che unisce lo Spogliatoio, trasmettendo tanta positività anche al pubblico a casa. Adesso manca solo il Galles, che ha inflitto la seconda sconfitta alla Turchia.

Non abbassiamo la guardia, perché – come dice qualcuno – Vincere Aiuta a Vincere ! ! !

Forza Ragazzi & Forza ITALIA ! ! !

Daniele Squatriti

Seguici sui nostri canali