SPECIALE EURO2021

L'Europeo di Daniele | Non ci ferma più nessuno!

Gli azzurri erano partiti a fari spenti a inizio torneo, ma abbiamo ripetuto più volte che questa Squadra aveva un qualcosa in Più: si tratta dell’Attaccamento ai Colori.

L'Europeo di Daniele | Non ci ferma più nessuno!
Pubblicato:
Aggiornato:

L'Europeo di Daniele | Non ci ferma più nessuno!

L'Europeo di Daniele | Non ci ferma più nessuno!

Popolo dei Navigli buongiorno, ieri ho terminato il mio articolo scrivendo che prevedevo “un Buon Futuro” per la Nostra Nazionale ! ! !  Strano ma Vero così è stato e pertanto la Nostra Nazionale batte il Belgio 2 a 1 e prosegue il suo cammino andando in Semifinale.

Gli azzurri erano partiti a fari spenti a inizio torneo, ma abbiamo ripetuto più volte che questa Squadra aveva un qualcosa in Più: si tratta dell’Attaccamento ai Colori. Dopo anni di Anomalo Disinteresse nei confronti della Nazionale, finalmente Dirigenza, Staff Tecnico, Calciatori e Tifosi si sono ritrovati e ricompattati, dando vita a una realtà straordinaria. (per la serie Uniti si Vince Sempre ! ! !) Non sapremo come andrà finire, ma sicuramente il Ritrovato Spirito Italico, che non guasta mai, pone le basi per ambire a qualcosa di straordinario e durevole nel tempo. Ci aspetta un Finale di Europeo entusiasmante e una interessante proiezione positiva in chiave Mondiale.

ecospi

Tante le cose da evidenziare e ricordare nella sfida contro il Belgio, Nicoló Barella e Lorenzo Insigne autori dei 2 gol ma, sul gradino più alto del Podio per le gesta gloriose c’è sicuramente lo sfortunato Spinazzola (rottura del Tendine di Achille) che è l’emblema della gioia e del dolore di questa nazionale, se siamo dove siamo è soprattutto grazie a Lui.

Adesso ci sarà la Spagna, che ha faticato ad eliminare la Svizzera, battendola solamente ai Calci di Rigore. Ma, come sappiamo, ogni gara è una storia a sè. Continuiamo così, senza mai abbassare la guardia e prolunghiamo il Nostro Sogno per altre 2 Partite . . il Tetto d’Europa è lì ! ! !

Forza Ragazzi e Buon Week End a Tutti.
Ciao

Daniele Squatriti

Seguici sui nostri canali