SPECIALE EURO2021

L'Europeo di Daniele | Siamo campioni d'Europa!!!!!!!

Una partita Difficile e Strepitosa per una Notte Indimenticabile. La Nostra Nazionale ci regala emozioni uniche in quest’estate tutta da vivere.

L'Europeo di Daniele | Siamo campioni d'Europa!!!!!!!
Pubblicato:
Aggiornato:

L'Europeo di Daniele | Siamo campioni d'Europa!!!!!!!

L'Europeo di Daniele | Siamo campioni d'Europa!!!!!!!

Popolo dei Navigli . . . ve l’ho detto e ripetuto che Insieme si Vince Sempre ! ! ! Ma partiamo dalla Finale di Wimbledon dove il Nostro Campione in Pectore si arrende davanti al Marziano Novak . . . Bravo Matteo sono certo che ti vedremo Trionfare in tante altre Finali e ora passiamo al Calcio  Giocato . . . Pooopopopopoppopooo . . . siamo i Campioni d’Europa ! ! !

Una partita Difficile e Strepitosa per una Notte Indimenticabile. La Nostra Nazionale ci regala emozioni uniche in quest’estate tutta da vivere. Sarebbe ingeneroso menzionare solo alcuni protagonisti, perché in effetti chi ha Vinto è stato il Gruppo.
Abbiamo più volte ripetuto che “insieme si vince sempre” e così è stato ! ! ! Inevitabile fare un paragone con la Nazionale Campione del Mondo del 2006 e i ragazzi del 2021 reggono . . . eccome . . . il Confronto. Anzi, questa Nazionale ha forse qualcosa in più ! ! !

ecospi

Tanti Giovani determinati, aggregati a “Veterani” che non avevano ancora “Vinto” e quindi con la giusta Fame di Successi.
Mancini, dal canto suo, ha avuto il merito di partire in punta di piedi, raccogliendo i cocci di una nazionale distrutta e portandola in silenzio verso l’alto. Un lavoro umile e costante che ha riavvicinato anche i Tifosi ai Colori Azzurri.

La gioia nelle Piazze è l’espressione più bella di un popolo, che ha ritrovato energia e compattezza dopo un periodo, troppo lungo, di Sofferenza ! ! ! Ricordo che solo 3 anni fa non ci qualificavamo per i Mondiali . . . l’Italia e gli Italiani sono così capaci di Imprese Meravigliose, lo ripeto spesso l’ECCELLENZA è Italiana . . . Crediamoci e vedrete che Insieme Cresceremo e Vinceremo Tante altre Partite che la Vita ci proporrà di giorno in giorno . . . Bravi Tutti e Bravi Noi ! ! !
Ciao ci vediamo alla prossima.

Daniele Squatriti

Seguici sui nostri canali