Sport
SPECIALE EURO2021

L'europeo di Daniele | Resoconto delle partite giocate

Può sembrare banale, ma concordo pienamente con la stampa spagnola che ha già decretato i Vincitori degli europei 2021: i Medici che hanno salvato Eriksen.

L'europeo di Daniele | Resoconto delle partite giocate
Sport Naviglio grande, 14 Giugno 2021 ore 10:07

L'europeo di Daniele | Resoconto delle partite giocate.

L'europeo di Daniele | Resoconto delle partite giocate

Popolo dei Navigli buongiorno, ecco un breve riassunto dopo le prime 3 giornate degli Europei ! ! !
Può sembrare banale, ma concordo pienamente con la stampa spagnola che ha già decretato i Vincitori degli europei 2021: i Medici che hanno salvato Eriksen. È evidente che situazioni così gravi rubano il palcoscenico al calcio giocato, riportando tutto a una Dimensione Reale del fantastico gioco del calcio. Per fortuna le notizie che giungono dall’ospedale portano ad un cauto ottimismo e, anche perché sono convinto che è ciò che desidera il centrocampista danese . . . Parliamo ora di quello che si è visto nelle prime partite del torneo.

Le partite

L’Italia è andata addirittura oltre le già ottimistiche aspettative. Una partita difficile da sbloccare, che però gli uomini di Mancini sono riusciti a portare a casa con un risultato tondo. La gioia dei ragazzi azzurri è stata dirompente e coinvolgente: buona la prima, continuiamo così ! ! !

ecospi

Per il resto un po’ ’ tutto come da pronostici. Il Belgio convince contro una Russia apparsa troppo distratta e l’Inghilterra porta a casa la vittoria contro una Croazia che vende cara la pelle. Menzione particolare per Goran Pandev che a quasi 38 anni marca il cartellino del goleador. Termino con Olanda 3 vs Ucraina 2 anche se a volte un po’ in affanno gli Arancioni Vincono e iniziano con il piede giusto questi Europei ! ! !  Lo Sport Vero, lo Sport Sano “Unisce” non divide RICORDIAMOLO SEMPRE ! ! ! .Buona Settimana a Tutti.

Daniele Squatriti