SPECIALE EURO2021

l'Europeo di Daniele |È terminata la fase a gironi

Popolo dei Navigli buongiorno, eccomi qua . . . insieme a voi per tenervi compagnia con i Miei Europei.

l'Europeo di Daniele |È terminata la fase a gironi
Pubblicato:

l'Europeo di Daniele |È terminata la fase a gironi.

l'Europeo di Daniele |È terminata la fase a gironi

Popolo dei Navigli buongiorno, eccomi qua . . . insieme a voi per tenervi compagnia con i Miei Europei.

Rotondo 3-0 dell’Olanda ai danni di una Macedonia . . . fatta a pezzi. La Danimarca, nel segno di Eriksen, strapazza la Russia, ma non cancella le polemiche scatenate dai limiti imposti ai tifosi russi vaccinati con Sputnik. Per la serie . . . mica vogliamo dimenticarci del tutto del covid ! ! !

Lukaku trascina il Belgio contro una Finlandia con tanto cuore, ma poche idee.
L’Inghilterra fatica non poco contro la Repubblica Ceca in una partita che porta a casa con la Vittoria, ma che a tratti Annoia il pubblico alla TV. In Svezia vs Polonia e Slovacchia vs Spagna si assiste ai Fuochi Pirotecnici.

ecospi

Gli svedesi hanno rischiato la frittata, vanificando prima il doppio vantaggio e poi segnando il gol vittoria in pieno recupero.
Gli iberici, invece, finalmente fanno gioire i propri tifosi e rifilano una manita agli avversari.

La serata del gruppo F era la più attesa e alla fine Francia, Germania e Portogallo (quale migliore terza) si qualificano agli ottavi. In Francia vs Portogallo la tensione è palpabile e per una buona ora si è visto tanto agonismo, anche con interventi decisi. Alla fine un pari che sta bene a tutti. Grandi brividi, al contrario, per i tifosi tedeschi, con la corazzata teutonica costretta due volte a rimontare il vantaggio dell’Ungheria.

Siamo giunti agli Ottavi e guardando il Tabellone, il Girone di Sinistra, quello dell’Italia, sembra molto Difficile e anche Avvincente mentre in quello di Destra si intravede già una Semifinalista ovvero l’Olanda ! ! !
Lo spettacolo continua, il Sogno Azzurro pure . . . Forza Ragazzi ! ! !

Ahhhhhhh domani Venerdì 25 Giugno sarà il Mio Compleanno e vi assicuro che un Brindisi lo dedicherò a Tutti Voi . . . Buona Salute a Tutti ! ! !
Ciao

Daniele Squatriti

Seguici sui nostri canali