Sport
SPECIALE EURO2021

l'Europeo di Daniele | Colpo di scena

Cade una grande di questi Europei, che aveva fatto molto bene nel proprio girone.

l'Europeo di Daniele | Colpo di scena
Sport Naviglio grande, 28 Giugno 2021 ore 09:22

l'Europeo di Daniele | Colpo di scena.

l'Europeo di Daniele | Colpo di scena

Popolo dei Navigli . . . Colpo di Scena . . . è fuori l'Olanda ! ! !
Cade una grande di questi Europei, che aveva fatto molto bene nel proprio girone. Frank de Boer cede così il passo alla Repubblica Ceca e il quarto di finale contro la Danimarca lascia sognare i Cechi, che possono credere di lasciare il segno in questo Europeo soprattutto grazie a un ritrovato Patrik Schick.

La gara di Budapest è segnata dall’espulsione di De Ligt, che spiana la strada agli avversari, cinici nel portare a Casa la Vittoria. Poi nella partita delle ore 21,00 ecco un altro colpo di Scena . . . la rumorosa eliminazione del Portogallo. Cristiano Ronaldo e Pepe sono costretti a lasciare la strada al Belgio di un Super Hazard. Novanta minuti senza esclusione di colpi.

ecospi

I fiamminghi fanno vedere belle geometrie e dimostrano anche di saper soffrire (tipo la Nostra Italia). Il Palo Portoghese all’83esimo ci dice che il Belgio è anche Fortunato. Adesso, ai quarti, ci aspetta una Grande Sfida ma Noi con i Nostri Ragazzi siamo pronti ad affrontarla per Poter andare in Semifinale ! ! ! Lunedì 28 Giugno potrà essere l’inizio di una Settimana Magica ? ? ? . . . io ci CREDO ! ! !
Quindi togliamo la Mascherina, ovviamente all’Aperto e iniziamo a Sognare.
Ciao.

Daniele Squatriti