Sport
SPECIALE EURO2021

L'Europeo di Daniele | L'Attesa è finita

I Ragazzi di Mancini sono carichi e le interviste lasciano trasparire concentrazione Massima, ma anche, per fortuna, Serenità.

L'Europeo di Daniele | L'Attesa è finita
Sport Naviglio grande, 02 Luglio 2021 ore 10:07

L'Europeo di Daniele | L'Attesa è finita.

L'Europeo di Daniele | L'Attesa è finita

ATTENZIONE ATTENZIONE . . . Popolo dei Navigli l’Attesa è Finita . . . “siam pronti alla morte l’Italia chiamò ! ! !” Ci siamo . . . Cioccolato e Birra contro Pizza e Maccheroni . . . una Sfida nella Sfida. Sarebbe una bella sfida anche a tavola quella tra Belgio e Italia.

ecospi

L’attesa cresce e nell’aria si respira tensione. L’ottimismo del girone ha ceduto un po’ il passo alla preoccupazione e ciò a causa della Sofferta Vittoria contro l’Austria. I Ragazzi di Mancini sono carichi e le interviste lasciano trasparire concentrazione Massima, ma anche, per fortuna, Serenità. Eh sì, perché va bene un po’ di Paura, ma non bisogna arrivare alla gara Troppo Timorosi. “Spero Promitto e Iuro che alla fine l’Italia avrà un Buon Futuro e pertanto la spunterà e per di più, ancora per merito delle seconde linee ! ! ! Per la serie . . . Noi Italiani siamo ben più che Pizza e Maccheroni . . . Crediamoci perché Uniti si Vince Sempre ! ! !
Ciao.

Daniele Squatriti