EDILECO RUN24 scalda i motori e torna con la quinta edizione
La staffetta attraverserà il centro di Aosta con la magia dei suoi monumenti storici
Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre torna ad Aosta Edileco RUN24, la ventiquattro ore di corsa a staffetta che giunge quest'anno alla sua quinta edizione ed è diventata negli anni un appuntamento fisso dell’autunno valdostano.
EDILECO RUN24 scalda i motori per la quinta edizione
La corsa prevede due formule di partecipazione: la modalità competitiva e la non competitiva. Per la parte competitiva sono previste in totale tre categorie: individuale (1 partecipante), in coppia (2 corridori che gareggiano contemporaneamente insieme sul percorso durante tutte le 24 ore), in squadra (12 partecipanti).
Per la modalità non competitiva invece, non sono stabiliti né il numero minimo di partecipanti né quello massimo per squadra e viene concessa a ciascun team una singola pausa della durata massima di 6 ore per ricaricare le energie.
In palio, quest’anno ci saranno dei super premi a tema viaggio: i primi classificati di ciascuna categoria competitiva vinceranno una vacanza nel resort sportivo internazionale Club La Santa a Lanzarote!
Ma le sorprese non finiscono qui: fra tutti i partecipanti all’Edileco RUN24 saranno estratti, durante la cerimonia finale di premiazione, due ulteriori soggiorni per una persona insieme ad due ulteriori buoni viaggio.
La staffetta attraverserà il centro di Aosta con la magia dei suoi monumenti storici lungo un percorso di circa 3 km: Piazza Chanoux, Porta Pretoria, Arco di Augusto, la Cattedrale ed il Teatro Romano.
Durante tutto il week-end si susseguiranno moltissime esibizioni dal vivo ed attività collaterali che accompagneranno la gara.
Nella serata di Sabato, spazio alla Silent Disco la discoteca con le cuffie che farà ballare la piazza su tre generi musicali diversi: ciascun partecipante potrà scegliere in ogni momento quale genere musicale ascoltare nelle proprie cuffie!
C’è tempo per iscriversi fino al 29 Settembre sul sito edilecorun24.it dove è disponibile anche la guida completa all’evento.