medaglia d’oro

È di Pieve la mezzofondista campionessa italiana categoria Allieve

La giovane atleta, che è arrivata prima sui 1500 negli ultimi Campionati Italiani, ha mosso i suoi primi passi nell’Atletica Pievese.

È di Pieve la mezzofondista campionessa italiana categoria Allieve
Pubblicato:

La mezzofondista campionessa italiana categoria Allieve, che è arrivata prima sui 1500 negli ultimi Campionati Italiani, ha cominciato a muovere i suoi primi passi nell’Atletica Pievese.

La mezzofondista campionessa italiana categoria Allieve è di Pieve

PIEVE EMANUELE – Ha dimostrato in pista tutto il suo talento, la determinazione e la voglia di farcela. È di Pieve Emanuele la mezzofondista che ha guadagnato la medaglia d’oro ai Campionati Italiani Indoor Allievi e Allieve, nella categoria Allieve Fidal (Federazione Italiana di Atletica leggera).

Sofia Sidenius ha mosso i suoi primi passi nell’Atletica Pievese

Si chiama Sofia Sidenius, ha iniziato nell’Atletica Pievese per poi passare alla Bracco Milano, ha già all’attivo diverse competizioni nazionali e internazionali, ed è arrivata prima sui 1500 negli ultimi Campionati Italiani.

I complimenti dell’assessore allo Sport Giovanni Rappocciolo

“L'atletica è uno sport meraviglioso e uno degli obiettivi del mio assessorato è quello di farla rifiorire – commenta l’assessore allo Sport Giovanni Rappocciolo –. Presto inizieranno i lavori di riqualificazione del campo Mazzola e finalmente verrà rifatta anche la pista di atletica: sono sicuro che tra i giovani pievesi ci sono tanti altri piccoli talenti di questa disciplina pronti ad eccellere come Sofia. A lei i nostri complimenti, con l'augurio di continuare e arrivare sempre più in alto”.

Seguici sui nostri canali