SFORTUNA MILAN

Due positivi nel Milan per la sfida contro la Juve. L'inter cerca il sorpasso

Alle 15 l'inter sfiderà la Sampdoria, mentre questa sera ci sarà il big match tra Milan e Juventus.

Due positivi nel Milan per la sfida contro la Juve. L'inter cerca il sorpasso
Pubblicato:

Due positivi nel Milan per la sfida contro la Juve. L'inter cerca il sorpasso.

Due positivi nel Milan per la sfida contro la Juve. L'inter cerca il sorpasso

Questa sera alle 20:45 ci sarà il big match tra Milan e Juventus. I rossoneri ultimamente però non sono molto fortunati: dopo gli infortuni di Ibrahimovic, Gabbia, Saelemaekers, Bennacer e l'espulsione di Tonali, questa mattina sono usciti gli esiti dei tamponi effettuati ieri: Rebic e Krunic sono positivi. Pioli è costretto a modificare completamente la formazione. L'inter invece alle 15 sarà a Genova per sfidare la Sampdoria e portarsi, con una vittoria, al primo posto.

Milan-Juventus: formazione

Questa dovrebbe essere la probabile formazione del Milan, date le innumerevoli assenze: Donnarumma in porta con Dalot, Kjaer, Romagnoli ed Hernandez in difesa. I mediani saranno Kessie e Calabria. La punta la farà Leao con alle spalle Castillejo, Calhanoglu e Hauge.

Sampdoria-Inter: formazione

Assenza importante anche per Conte: Lukaku oggi partirà dalla panchina. Il tecnico nerazzurro riproporrà il 3-5-2 con Handanovic in porta e Bastoni, De Vrij e Skriniar in difesa. Hakimi e Young saranno gli esterni di centrocampo, mentre al centro agiranno Barella, Brozovic e Gagliardini. In attacco Martinez farà coppia con Sanchez.

FP

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

 

Seguici sui nostri canali