Sport
SPECIALE EURO2021

Danimarca - Finlandia e Belgio - Russia

Tra un'ora scenderanno in campo Danimarca e Finlandia per la loro prima gara del Girone B. A completare la prima giornata di questo gruppo ci penseranno poi Belgio e Russia, alle ore 21. 

Danimarca - Finlandia e Belgio - Russia
Sport Naviglio grande, 12 Giugno 2021 ore 16:57

Danimarca - Finlandia e Belgio - Russia.

Danimarca - Finlandia e Belgio - Russia

Tra un'ora scenderanno in campo Danimarca e Finlandia per la prima gara del Girone B. A completare la prima giornata di questo gruppo dalle ore 21 Belgio e Russia.

Formazioni

Danimarca

La Danimarca esordirà con il solito 4-2-3-1: in porta Schmeichel mentre la difesa sarà composta da Daniel Wass e Maehle sulle corsie e da Christensen e Kjaer come centrali. In mediana spazio alla quantità e qualità firmata Hojberg e Delaney a supporto di una trequarti composta da Poulsen, Eriksen e Braithwaite. Nel ruolo di punta ci sarà Wind, l'attaccante del Copenaghen.

Finlandia

Con il 5-3-2 la Finlandia si affiderà al suo giocatore più rappresentativo e conosciuto in Europa: Pukki. L'attaccante del Norwich sarà affiancato da Los e supportato da una mediana composta da Kauko, Kamara e Sparv. I terzini saranno Alho e Uronen, mentre al centro giocheranno Toivo, Arajuuri e O'Shaughnessy. In porta naturalmente agirà il portiere del Bayern Leverkusen Hradecky.

darwin

Belgio - Russia

Alle 21 spazio ai ragazzi di Martinez contro quelli  di Cercesov.

Belgio

3-4-2-1 con Courtois in porta, mentre in difesa agiranno Alderweireld, Denayer e Vertonghen. Gli esterni di centrocampo saranno Castagne e Carrasco, mentre al centro giocheranno Tielemans e Dendoncker. La punta sarà Lukaku, che avrà alle sue spalle Mertens e Hazard. Fermi ancora ai box De Bruyne e Witsel.

Russia

Formazione inedita per Cercesov: tra i pali ci sarà Shunin, mentre Karavaev, Dzhikiya e Semenov saranno i difensori. Zobnin e Ozdoev saranno i due mediani di centrocampo, mentre la punta la farà Dzyuba: alle sue spalle agiranno Zhirkov, Miranchuck e Golovin