Croazia-Spagna | Riscatto di Morata?
Alvaro Morata non ha iniziato nel migliore dei modi l'Europeo e questo non è stato visto molto bene dai tifosi che lo hanno ripetutamente fischiato allo stadio ma, soprattutto, lo hanno minacciato di morte sui social.

Croazia-Spagna | Riscatto di Morata?
Croazia-Spagna | Riscatto di Morata?
Croazia e Spagna si sfidano questa sera alle ore 18.00, nel quinto degli ottavi di finale in programma a Euro 2020. Un big match che potrebbe regale gol e emozioni. Alvaro Morata, attaccante della nazionale spagnola e della Juventus, non sta passando un buon periodo. Il numero 7 non ha iniziato nel migliore dei modi l'Europeo e questo non è stato visto molto bene dai tifosi che lo hanno ripetutamente fischiato allo stadio ma, soprattutto, lo hanno minacciato di morte sui social. Un gesto squallido che è stato fin da subito stigmatizzato da tutti gli opinionisti e dagli stessi compagni dell'attaccante juventino. Sarà lui l'eroe di questa serata?
Formazioni
La Croazia dovrà fare a meno di Perisic, risultato positivo al Covid; al suo posto giocherà Rebic, che formerà il tridente offensivo insieme a Petkovic e Vlasic. Confermato Livakovic in porta, Juranovic e Barisic terzini, VIda e Caleta-Car al centro della difesa. A centrocampo spazio ai tre titolarissimi: Modric, Brozovic e Kovacic.
CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Vida, Caleta-Car, Barisic; Modric, Brozovic, Kovacic; Vlasic, Petkovic, Rebic.
4-3-3 anche per la Spagna, che schiererà Unai Simon in porta, Azpilicueta, Pau Torres, Laporte e Jordi Alba in difesa. A centrocampo spazio a Busquets, Koke e Pedri. In attacco Sarabia agirà insieme a Morata e Gerard Moreno.
SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Pau Torres, Laporte, Jordi Alba; Koke, Busquets, Pedri; Sarabia, Morata, Gerard Moreno.