CALCIO | Under 14, ultima giornata dei gironi per le squadre dei “Navigli”
Tutti i risultati e le situazioni dei singoli gironi nell'ultima giornata.
CALCIO | Under 14, ultima giornata dei gironi per le squadre dei “Navigli”
CALCIO | Under 14, ultima giornata dei gironi per le squadre dei “Navigli”
Oggi vi raccontiamo l’ultima giornata dei gironi delle squadre “Navigli”
Girone G
L’Idrostar dopo 9 giornate si trovava all'ottavo posto con 10 punti. Dopo quest’ultima giornata, che l’ha visto vittoriosa in casa contro il Basiglio Milano3 per 5 a 1, chiude il suo girone al settimo posto con 13 punti .
Spareggio tra L’Ausonia e l’Atletico Alcione per decretare la vincitrice del girone. Chi vince giocherà il quarto di finale con il vantaggio di giocare davanti al proprio pubblico, contro il Bresso (gara unica il 27 aprile ).
Girone H
Il Buccinasco dopo 9 giornate si trova in ultima posizione con 3 punti. Termina il girone con una sconfitta casalinga contro il Sempione per 0 a 4, termina in ultima posizione.
La vincitrice del girone è il Seguro con 26 punti. Giocherà il quarto di finale con il vantaggio di giocare davanti al proprio pubblico, contro la Triestina 1946 ( gara unica 27 aprile) .
Girone I
Il travaglia dopo 9 giornate si trova al quarto posto con 16 punti. Nell’ultima giornata esce sconfitta per 2 a 0, sul campo della vincitrice del girone, il Bresso, che conclude il suo girone con dieci vittorie su dieci e giocherà il quarto di finale in trasferta sul campo dell’ Ausonia o dell’ Atletico Alcione che giocheranno lo spareggio ( gara unica 27 aprile) . Il Travaglia resta al quarto posto.
Girone L
L’Assago dopo nove giornate si trova al primo posto con 25 punti.
Quest’ultima giornata la vede vittoriosa in casa per 5 a 0 contro il Scuster (squadra B) e conclude il suo girone a pari merito con il Villa a 28 punti e martedì si giocherà lo spareggio sul campo neutro del Sempione, per decretare chi accederà ai quarti di finali. Ad aspettare esito dello spareggio c’è l’Accademia Vittuone (dieci su dieci e solo 4 gol subiti),che avrà il vantaggio di giocare davanti al proprio pubblico (gara unica 27 aprile).
Il Romano Banco dopo 9 giornate si trova all’ottavo posto con 12 punti. In quest’ultima giornata in trasferta, perde lo scontro diretto contro il Savorelli per 7 a 1 e conclude il girone in ottava posizione.
Girone N
Il Real Trezzano dopo 9 giornate si trova in ultima posizione con 1 punto. In quest’ultima giornata arriva la pesante sconfitta in casa per 0 a 12 contro il Centro Scuster che si giocherà lo spareggio di settimana prossima contro il Real Milano per decretare chi accederà ai quarti di finali. La vincente avrà il vantaggio di giocare davanti al proprio pubblico. Ad aspettare c’è la Masseroni (gara unica 27 aprile) .
Girone O
Il RD. Corsico dopo 9 giornate si trovava in settima posizione con 10 punti. Nell’ultima giornata, ha perso per 3 a 2 in trasferta contro il Cisliano. Conclude il girone in terzultima posizione.
La vincitrice del girone è la Triestina 1946 con 28 punti che giocherà il quarto di finale in trasferta in gara unica, sul campo del Seguro ( 27 aprile).
Categoria under 14 Regionali
Gruppo D
Il Rozzano dopo 12 giornate si trova al sesto posto con 21 punti. In questa giornata vincendo in casa per 3 a 1 contro il Lodivecchio,sale a 24 punti e rimane nella posizione attuale.
La capolista è l’Alcione con 37 punti.
Categoria under 15 Assago 4 – Orione 2
L’Assago dopo 20 giornate si trova al quarto posto con 40 punti. Quest’ ultimo turno casalingo la vede vittoriosa per 4 a 2 contro l’Orione e sale a 43 punti, rimanendo quarta.
Settimana prossima categorie a riposo per la Pasqua , si torna tra due settimane per l’ultima giornata delle categorie.
Vi terrò aggiornati sugli avvincenti finali.
Buona pasqua a tutti!
Lorenzo Foroni
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!