CALCIO | Terza giornata di Campionato per gli Under 14 e 15
Il resoconto della terza giornata di campionato provinciale delle squadre dei "Navigli"
CALCIO Provinciale | Il sunto della terza giornata di Campionato per gli Under 14 e 15
CALCIO Provinciale | Il sunto della terza giornata di Campionato per gli Under 14 e 15
Under 14
Gruppo K
La Spezia Calcio dopo due giornate si trova all’ultimo posto con 0 punti. In questa giornata arriva il primo punto, grazie allo 0 a 0 in casa contro Forza e Coraggio. La capolista è Città di Segrate con 9 punti.
Gruppo L
Il Rozzano dopo due giornate si trovava all'ottavo posto con 1 punto. In questa giornata arriva il pareggio sul campo del Forza e Coraggio per 3 a 3 e scende al nono posto. La capolista è Ausonia con 9 punti.
Gruppo M
Gs Assago 3 - Real Trezzano 2
Gli ospiti si presentavano da primi in classifica con 5 punti di vantaggio sui padroni di casa. I giallo-blu di mister Bottara ottengono, grazie ad una grande prestazione, la prima vittoria stagionale. 3-0 il parziale con De Angelis e Miotto. Gli ospiti accorciano le distanze solo nel finale ma orma i giochi sono decisi.
Il Mister, soddisfatto dalla prestazione dei suoi ragazzi, ma con un leggero rammarico per i gol subiti nel finale.
Il Travaglia dopo due giornate si trovava al terzo posto con 6 punti, in questa giornata arriva la terza vittoria consecutiva 2 a 1 in casa contro il Milano Football, si proietta così al secondo posto.
Il Romano Banco dopo due giornate si trovava al quarto posto con 6 punti. In questa giornata arriva la terza vittoria consecutiva 2 a 1 in casa contro il Calvignasco e sale al terzo posto.
La Spezia dopo due giornate si trova al penultimo posto con 0 punti. In questa giornata arriva la terza sconfitta consecutiva per 2 a 4 contro l’Orione e non riesce a muovere la classifica.
Il Buccinasco anche dopo la terza giornata resta a o punti. Viene sconfitto per 1/ 10 dal Casorate Primo. La capolista è Masseroni con 9 punti.
Gruppo N
Il Cesano Boscone dopo due giornate si trovava a 0 punti. In questa giornata arriva la terza sconfitta consecutiva sul campo dell'Iris 1914 per 8 a o che continua a valere l’ultimo posto.
La capolista è Iris 1914 con 9 punti.
Under 15
Gs Assago 6 - Devils 0
Risultato tennistico per i ragazzi di mister Nardozza che centrano la terza vittoria consecutiva senza subire i gol.
Sono quindi in testa appaiati a Palauno e Triestina 1946.
La larga vittoria arriva con i gol: doppietta per Terrini, un gol per Bruni, Schiavone, Fusetti e Petris.
Il Mister pur valutando che l’espulsione di un giocatore avversario ha agevolato la prestazione è comunque soddisfatto per il bel gioco espresso dai suoi ragazzi.
Lorenzo Foroni
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!