BASKET Femminile U13, Corsico vs GS San Martino

Prova di orgoglio per le ragazze. Bellissime e coraggiose, hanno fatto vedere buone trame offensive, hanno difeso e lottato.

BASKET Femminile U13, Corsico vs GS San Martino
Pubblicato:

BASKET Femminile U13, Corsico vs GS San Martino.

BASKET Femminile U13, Corsico vs GS San Martino

Grande e sofferta vittoria delle ragazze Under13 femminile Basket Corsico con GS SanMartino Broni.
42/38 il risultato finale.

Prova di orgoglio

Le ragazze reagiscono alla notizia dell’assenza del loro capitano Giulia con una prova di orgoglio, dove tutte provano a dare qualcosa in più. Dopo un primo quarto in equilibrio, le ragazze  del Basket Corsico mettono avanti la testa e tengono sino alla fine, pur concedendo alle avversarie di rientrare e riavvicinarsi sino a meno 2 ad un minuto dalla fine.
Bellissime e coraggiose, hanno fatto vedere buone trame offensive, hanno difeso e lottato a rimbalzo pur concedendo kg e cm. Per la gioia di coach Paola hanno limitato le palle perse! Questa vittoria le tiene vicine alla testa della classifica e fa crescere in autostima.
Negli spogliatoi video chiamata con il capitano!!
Un abbraccio davvero affettuoso alla ragazza assente nel #Broni, colpita da un gravissimo lutto. Tutto il Basket Corsico ti è vicino.
Sorriso per l’esordio sugli spalti di Monica che pur dormendo ha potuto vedere la cattiveria agonistica della sorella!!
#Forzaragazze

Tabellini
Natale A. 12, Foroni M. 11, Confalonieri M. 10, Mancino C. 3, Torresani C. 2, Chiapperini A. 2, Nidasio C. 2, Monaciello E. /

Forza Basket Corsico

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

 

Seguici sui nostri canali