BASKET FEMMINILE - Basket Corsico Under 13 perde di misura dopo una gara bellissima
Una gara avvincente, giocata fino in fondo. Soddisfazioni anche per la Caoch Paola Vaccari.
BASKET FEMMINILE - Basket Corsico Under 13 perde di misura dopo una gara bellissima.
BASKET FEMMINILE - Basket Corsico U13 perde di misura contro U14 Here You Can (Pavia)
Le U13F del BasketCorsico in campo nel bellissimo PalaSiziano per la giornata Pink day organizzata da Here you can Pavia, hanno affrontato in un avvincente incontro le U14 Here you can. Sconfitta di misura con anche l’occasione finale di vincere o almeno andare all’overtime.
Una grande gara
Una gara bellissima, sempre giocata punto a punto, dove le ragazze non si sono mai fatte intimidire dalla superiore stazza fisica delle avversarie, alle quali molte rendevano oltre ai kg anche 2 anni di età.
Dopo qualche difficoltà iniziale legata anche al pallone di dimensioni superiori al solito, le ragazze del BasketCorsico hanno macinato gioco.
Tanto gioco di squadra
Contropiedi in transizione, giochi a 2 e tanta fisicità in difesa. Soddisfazioni anche per la Caoch Paola Vaccari, che ha visto in campo tanta voglia di applicare quanto provato in allenamento. Un vero peccato il finale, sconfitta di misura, ma resta negli occhi del folto pubblico sulle gradinate, una grande prestazione di squadra.
Momenti smile
Tre momenti smile: inizio del terzo tempo con 6 giocatrici blu in campo, ma una era solo la Coach un filo oltre l’area tecnica!
La contemporaneità dell’evento a Basiglio ha spinto alcuni tifosi e familiari fino a quel palazzetto!
La noncuranza con la quale Maddi ha usato il parquet anche oltre la riga senza farsi beccare dall’arbitro!
Forza BasketCorsico.