CALCIO | Under 14, l'Assago basse il Villa e accede ai quarti di finale
Una vittoria meritata ottenuta sul piano del gioco e della concretizzazione delle occasioni create.
CALCIO | Under 14, l'Assago basse il Villa e accede ai quarti di finale.
CALCIO | Under 14, l'Assago basse il Villa e accede ai quarti di finale.
Nella serata di martedi, si è giocato lo spareggio sul campo del Sempione, dove hanno prevalso i ragazzi di mister Nardozza dell’Assago. Si qualificano così per il quarto di finale in programma il 27 aprile sul campo dell’Accademia Vittuone.
Primo tempo
Inizio teso per i giallo-blu, la prima occasione è per il Villa: tiro respinto dal portiere. Dopo un avvio equilibrato, l’Assago cresce di livello grazie alla difesa in linea: Rotelli, Esposito, Grego e Pedroni, al 20’ arriva il vantaggio giallo-blu con una punizione di Greco da 30 metri sotto l’incrocio dei pali, davvero pregevole. Il primo tempo finisce con il vantaggio dell’Assago.
Secondo tempo
Nella ripresa i ragazzi del Villa provano ad alzare la pressione senza, tuttavia, creare problemi alla difesa avversaria. Dopo 10’ arriva il raddoppio: assist di De Caro, destro fuori area di Del Fante. Nemmeno il tempo di esultare ed arriva il gol dei bianco-neri 2 a 1 che riapre i giochi. Nel finale il gol del definitivo 3 a 1 firmato da Bruni . Il Villa colpisce un palo e un grande intervento di Siani salva sulla linea un pallone destinato a varcarla.
In sostanza una meritata vittoria ottenuta sul piano del gioco e della concretizzazione delle occasioni create.
Dopo il fischio finale può partire la festa per i ragazzi dell’Assago.
Lorenzo Foroni
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!